L’ambulatorio Veterinario di Fiumicino Bio.Medi.Vet. nasce dall'evoluzione di un centro presente sul territorio da oltre trent'anni. All'esperienza acquisita negli anni, i veterinari non hanno mai trascurato di affiancare un programma di continuo aggiornamento e approfondimento riguardo le più innovative tematiche della medicina veterinaria. Di pari passo si è proceduto a migliorare continuamente le attrezzature, per offrire ai pazienti mezzi e soluzioni all'avanguardia sia per la diagnostica tempestiva (RX, Eco, ECG) che per gli interventi di chirurgia e il trattamento post operatorio.
Oggi la struttura del Dott. Casella è un punto di riferimento per tutto il litorale soprattutto per quelle persone che si prendono cura della salute degli animali quotidianamente, con attenzione alla prevenzione e ai costi.
I tre medici si sono trovati concordi sull'idea di rivalutare l'importanza della prevenzione e hanno orientato la filosofia di tutta la clinica verso un'adeguata attività preventiva, per riuscire ad indirizzare anche i proprietari degli animali verso un sistema di cura e assistenza continuativo nel tempo, che non li spinga a recarsi dal veterinario solo nel momento dell'estremo bisogno, ma che consenta di intervenire ben prima dell'insorgere della patologia.
Dott. Bruno Casella
Direttore Sanitario con lungo percorso di formazione in italia e all’estero. Master di secondo livello in diagnostica per immagini, formazione e aggiornamento costante su argomenti riguardanti i trattamenti di clinica e chirurgia nei piccoli animali.
Dott. Cosimo Simonetti
Veterinario e socio dell’ambulatorio con lunga esperienza di collaborazione con con la ASL RM D, servizi veterinari e cura del canile municipale da cui ricava una grande esperienza umana e abilità pratica in campo sia medico che chirurgico.
Dott. Marcello Starrantino
Il dott. Starrantino si occupa specificamente degli aspetti che riguardano la medicna interna, cardiologia e anestesiologia. Ha una lunga esperienza di pronto soccorso presso la clinica Appia 24 Ore di Roma. Particolarmente attento alla formazione, partecipa costantemente a seminari di aggiornamento.